Il Residence è gestito da Luca Bieler, gressonaro di nascita e di origine, maestro di sci con un’ottima conoscenza del territorio di Gressoney e del Monte Rosa con tutte le sue cime oltre i 4000 metri. Luca con la sua famiglia si occupa di rendere il tuo soggiorno unico ed indimenticabile consigliandoti gite, luoghi da vedere, ristoranti e bar oltre che saperti indicare le migliori piste da sci del Monterosa Ski adatte ad ogni livello.
I tredici appartamenti del Residence “Le Marmotte” nascono dalla ristrutturazione conservativa dell’edificio che dal 1960 al 1990 è stato sede della partenza degli impianti di risalita noti come “Seggiovia Bettaforca”.
La posizione è eccellente sia per il soggiorno invernale che per quello estivo
A 3 km dal Centro di Gressoney La Trinité, circondato da un ampio e panoramico giardino, “Le Marmotte” si trova direttamente sulle piste da sci, in posizione davvero strategica dell’area “Monterosa ski”: a 100 mt dal residence si trova la partenza dell’impianto che conduce sia in direzione Alagna Valsesia che in direzione Ayas/Champoluc, le località che con Gressoney fanno parte di un comprensorio sciistico tra i più grandi d’Europa con i suoi innumerevoli km di piste, 42 impianti e 100 maestri.
L’incantevole paesaggio da contemplare, i silenzi della montagna da “ascoltare” … ed in una struttura moderna dotata di ogni servizio e confort, ideale per concedersi il privilegio del contatto diretto con la natura.
+39 348 2236538
Località Staffal, 18
11020 Gressoney La Trinité
Valle d’Aosta – Italy
Località Staffal, 18
11020 Gressoney La Trinité
Valle d’Aosta – Italy
© Copyright Residence le Marmotte – PIVA 01256620079